Il Nokia N9 sarà davvero l’unico modello con MeeGo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Nokia N9 sarà davvero l’unico modello con MeeGo?

Messaggio Da Bazzy il Mar Ago 02, 2011 8:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nokia N9 sarà davvero il primo e l’ultimo smartphone con MeeGo? Il dubbio era emerso da subito, sin dalla presentazione o meglio ancora dai mesi precedenti all’ufficialità del più evoluto modello delle Nseries. Successivamente è arrivata la dichiarazione del CEO di Nokia, Stephen Elop, che ha affermato in un’intervista che ci sono forti probabilità che ciò avvenga sul serio. Questo per dedicarsi maggiormente a Windows Phone di Microsoft. Sembra, tuttavia, una decisione azzardata o meglio dire poco condivisibile.

Nokia N9 ha visto la luce durante la passata settimana, come il più evoluto smartphone del catalogo dei finlandesi. Il sistema operativo è, per la prima volta, MeeGo. Poi la doccia fredda: “Sarà forse l’unico modello con questo sistema operativo“, firmato Stephen Elop, CEO societario.

Possibile che un accordo così importante come quello con Intel e tutti questi mesi di progettazione si risolvano con un solo e unico esemplare? Le frasi di Elop sembrano non lasciare spazio ai dubbi, che però lasciano interdetti e la prima parola che viene in mente è “spreco”.

Dedicarsi anima e corpo a Windows Phone potrebbe risultare vincente – come per altro dimostrato dalle stime per il futuro – ma è rischioso e castrante convogliare tutti i progetti su un unico OS, quando tutte le altre società concorrenti, come Samsung, LG, HTC, ecc.. si muovono minimo su due fronti. Studioso
Fonte: Web

_________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Puoi essere lo sfigato più sfigato del paese, ma se sei in una band diventi mega-giga!".

oldest
avatar
Bazzy
Admin
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 23.01.11

Vedi il profilo dell'utente http://webix.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum