Webix Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Importante] Come richiedere la creazione di un proprio Forum

Andare in basso

[Importante] Come richiedere la creazione di un proprio Forum Empty [Importante] Come richiedere la creazione di un proprio Forum

Messaggio Da Bazzy Ven Lug 15, 2011 3:13 pm

Salve utente, se vuoi richiedere la creazione di un tuo forum tramite la piattaforma Forumattivo, innanzitutto il tuo forum deve essere già creato (cioè deve già avere il suo link). Poi devi creare un topic in questa sezione. Il topic dovrà intitolarsi "Richiesta Creazione Forum - NOME DEL FORUM". Nel topic dovrai inserire questo modulo compilato:
Nome del Forum:
Link Del Forum:
[La Skin] Che versione vorresti (Phpbb2, Invision, ecc...):
[La Skin] I Colori Principali del Forum:
[La Skin] Logo (Descrizione di come lo vorresti):
[La Skin] Sfondo (Descrizione di come lo vorresti):
Altre Descrizioni Opzionali:
Dopo aver compilato e postato lo schema, basterà aspettare che uno dello Staff di Webix scriva nel topic:
Salve, il Vostro forum è stato registrato nella lista "Forum da Modificare". Un nostro operatore dello Staff si è registrato al Vostro forum con il nome "Operatore Webix". Adesso è necessario che Voi accediate nel Pannello di Amministrazione del Vostro forum e che inseriate il membro "Operatore Webix" nel gruppo Amministratori. Fatto questo, l'operatore comincerà a modificare il forum secondo le Vostre richieste, postate in questo topic. Se avete dei problemi riguardanti la creazione del forum, prego contatti il membro "Operatore Webix" tramite Messaggio Privato in questo forum.
Arrivederci.

ATTENZIONE: La creazione del forum avverrà solo dal punto di vista grafico. Verrà quindi modificala la Skin e l'aspetto del Vostro forum. Le sezioni, i Topic e tutto quello che riguarda l'interno del Vostro forum non verrà modificato; questo pre evitare di creare problemi o disguidi di maggior rilievo all'utente.


Arrivederci. Smile
Bazzy
Bazzy
Admin
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 23.01.11

https://webix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.