Webix Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Completato] Click!

Andare in basso

[Completato] Click! Empty [Completato] Click!

Messaggio Da Bazzy Sab Lug 16, 2011 7:49 am

Lo Staff di Webix ha completato il suo primo incarico! Ecco la scheda del forum finito:

Nome del forum: Click!
Descrizione: Tutti i Download a portata di Click!
Link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cosa chiedeva il cliente: "Vorrei un forum con colori abbastanza evidenti, che stiano bene insieme (possibilmente arancione e nero). Chiedo anche se è possibile la creazione in qualche modo di una Mascotte per il forum. La struttura dovrebbe essere semplice e ordinata."
La nostra soluzione: Abbiamo creato una skin molto elaborata, lavorando con il CSS. Il logo è stato creato cercando di abbinare molti colori fra di loro, e inserendo le parole chiave del forum. La mascotte è stata selezionata dopo molte ricerche nel Web. La skin "a portfolio" ci sembrava una soluzione vincente dato che il cliente aveva chiesto la semplicità nella struttura.
Il commento del cliente a fine lavoro: "Appena ho cliccato sul link del forum finito, sono rimasto strabiliato...Webix aveva capito perfettamente quello che volevo per il forum e l'ha messo in pratica benissimo! Faccio i miei più vivi complimenti a Webix e a chi ha fatto il lavoro. Grazie..."
Questo è il mio primo forum di cui ho creato la skin. Smile
Bazzy
Bazzy
Admin
Admin

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 23.01.11

https://webix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.